EssenzialmenteDONNA

Questo spazio nasce per il mio nuovo interesse sugli oli essenziali.
Sono da sempre alla ricerca di strumenti che promuovano il ben-essere e l'armonia con sé stessi e l'approccio con gli oli essenziali è stato amore a primo ..."olfatto"!!

Gli oli essenziali sono utilizzati per un’ampia gamma di applicazioni per il benessere psico-fisico ed emotivo. Essi possono essere usati singolarmente o in miscele complesse, a seconda dell’esperienza dell’utente e dei benefci desiderati.

Solitamente, gli oli essenziali vengono somministrati mediante uno dei tre metodi seguenti: 

- difusione aromatica;

- applicazione topica sulla pelle

uso interno o per via orale come integratori alimentari.

L’utilizzo degli oli essenziali può risultare estremamente semplice e cruciale allo stesso tempo. Avvalersi dell’aiuto di persone che hanno già fatto uso degli oli essenziali in passato, potrebbe garantire agli utenti poco esperti un’esperienza più benefica e piacevole.

Gli oli essenziali sono naturalmente sicuri e, se utilizzati come da istruzioni, presentano pochi effetti collaterali indesiderati, se non nessuno. In ogni caso, essi hanno una concentrazione molto forte, pertanto vanno utilizzati con l'ausilio di un olio vettore.

Mi sono innamorata degli oli doTERRA, che uso e consiglio; tutti gli oli essenziali dōTERRA® sono certificati  CPTG Certified Pure

Therapeutic Grade ®  e quindi garantiscono la massima sicurezza nel loro utilizzo.

Vuoi sapere come acquistarli? Clicca qui

Entra nel gruppo Facebook EssenzialmenteDonna!


Vai al canale YouTube!



4200x1800-aromatouch-logo-stacked-us-english-web-300x129png

L’Aroma Touch Technique è stato sviluppato dal Dr. David Hill, un esperto mondiale sull’utilizzo degli oli essenziali.
La tecnica è stata ideata per affrontare quattro “COSTANTI” sistemici: lo stress, l’aggressione tossinica, il sistema immunitario e il disequilibrio del sistema nervoso autonomo.
Clicca qui  per saperne di più!