Come acquistare gli oli essenziali dōTERRA

Gli oli essenziali e gli altri prodotti a marchio dōTERRA vengono venduti esclusivamente attraverso il suo sito internet. 
Ecco le istruzioni passo dopo passo per acquistarli.


E’ importante precisare che acquistare i prodotti dōTERRA tramite altri siti internet (Amazon, eBay, etc..) non è legale.
Tutti gli oli essenziali e i prodotti infatti sono garantiti quando vengono acquistati solo sul sito ufficiale.


Le istruzioni per acquistare dōTERRA passo dopo passo:
Prima di tutto è necessario avere il codice di una persona già iscritta al sito. dōTERRA infatti si basa su un sistema di affiliazione nel quale è necessario inserire il codice di una persona che acquista già gli oli dōTERRA dal sito internet.
La registrazione ha un costo di 20€ l’anno, ma è gratuita se si acquista un kit di iscrizione.

Quelii che seguono sono gli step da seguire per acquistare:

  • clicca su questo link
  • alla voce “what is your preferred language” seleziona“Italian”
  • alla voce “what is your country reference” o “dove verranno spediti I tuoi prodotti” seleziona “Europe” e alla voce “country” o “nazione” seleziona“Italia”
  • clicca su “continua”
  • alla voce “cliente all’ingrosso” e “consulente IPC” seleziona l’opzione che preferisci
  • inserisci nel dettaglio le informazioni personali, i contatti e l’indirizzo di spedizione
  • alla voce “inserisci l’ID del tuo sponsor” inserisci il codice da una persona già registrata sul sito doTERRA, altrimenti non puoi procedere all’acquisto. In questo caso, puoi inserire il mio: 8134006
  • inserisci una password
  • clicca sulla casella in cui accetti le condizioni di vendita
A questo punto hai due opzioni:
1) selezionare il kit da 20€ che comprende tutto il materiale informativo “Welcome pack” tradotto in Italiano e poi selezionare i prodotti singoli 
oppure
2) scegliere un kit fra quelli disponibili in Italia in cui il costo di iscrizione è gratuito.
  • Quando inserisci i prodotti nel carrello, puoi procedere al pagamento:
  • E’ possibile pagare tramite carta di credito o bonifico.
Con la carta di credito l’ordine è immediato e viene consegnato entro 5 giorni lavorativi.
Tramite bonifico invece è più macchinoso perché bisogna aspettare che i dati arrivino all’estero e che vengano incrociati i dati con il tuo ordine. Per questo motivo il mio consiglio è quello di collegare al tuo conto una carta ricaricabile, come ad esempio una postepay, in modo da poterla ricaricare con la cifra che ti serve solo quando devi acquistare qualcosa.
Se hai problemi con la registrazione per acquistare dōTERRA in Italia, ti consiglio di contattare il servizio clienti dōTERRA, operativo in Italia dalle ore 14 alle ore 22, al numero: 0426 270026

Se volete iniziare a usare questi meravigliosi "doni della terra" potete acquistare il kit 
Home essential !
Questo è il primo kit che ho acquistato! Contiene 10 oli essenziali da 15ml e il diffusore Petal per diffondere l’olio essenziale nella stanza. Gli oli essenziali inclusi in questo kit sono quelli più utilizzati ma anche più utili per uso quotidiano e per i piccoli disturbi di tutti i giorni.
Gli oli essenziali nel kit:
Lavender: calmante e riequilibrante. L’olio essenziale di lavanda è un riequilibrante ed armonizzante, dona armonia e tranquillità, favorisce il sonno e riduce le tensioni.
Lemon: l’olio essenziale di limone è un depurativo e rinvigorente. Purifica l’organismo e gli ambienti, favorisce la digestione, la concentrazione e attiva il metabolismo.
Peppermint: l’olio essenziale di menta è un rinfrescante, favorisce i processi digestivi, respiratori e aiuta nel mal di testa da tensione. In estate aiuta a regolare la pressione, aumentando forza e capacità di reazione.
Malaleuca: l’olio essenziale di Malaleuca, conosciuto anche come Tea Tree Oil, è uno degli oli essenziali più conosciuti ed utilizzati grazie alle sue proprietà antisettiche, antibatteriche, disinfettanti ed antinfiammatorie che si adattano a moltissimi disturbi e necessità.
Frankincense: l’olio essenziale di incenso favorisce il rinnovamento cellulare, la ripresa e potenzia gli effetti di tutti gli altri oli essenziali.
Oregano: l’olio essenziale di origano è un potente antibatterico, rinforza il sistema immunitario e d è molto utile nelle problematiche intestinali.
Le miscele di oli essenziali nel kit:
Zengest o DigestZen: questa è una miscela di oli essenziali che favorisce in modo molto rapido tutti i processi digestivi. Attenua quasi istantaneamente mal di stomaco, gonfiori e dolori addominali, specie dopo pasti che risultano indigesti o nella nausea gravidica (in gravidanza è consigliabile solo per uso topico).
Breathe: questa è una miscela di oli essenziali che migliora la respirazione, liberando naso e bronchi. Favorisce la respirazione anche utilizzato nello sport.
OnGuard: questa miscela stimola il sistema immunitario e favorisce il passaggio nel cambio stagione evitando di scivolare nei malanni stagionali. E’ anche un ottimo disinfettante e purificante dell’ambiente e degli oggetti.
DeepBlue: questa miscela è specifica per le articolazioni e i muscoli. E’ antidolorifico e anti-infiammatorio, previene i crampi e allevia l’affaticamento muscolare se usato prima dell’attività fisica.
Il suo prezzo è 181,00 euro
Dal 1 al 30 novembre c'è uno sconto epico del 20% sull'acquisto di questo kit!
Screen-Shot-2019-03-28-at-115456-am-113462424-1557451091936png
Oppure  il  Family Essentials + Beadlets Kit (senza diffusore) dal prezzo di  140,00 euro